miércoles, 6 de mayo de 2015

Andata e ritorno

Prima o poi, tutto ha un finale, e questo viaggio finisce domani pomeriggio.
Sono stato benissimo, ho rivisti degli amici che non vedevo da tanto tempo, ho ripreso il mio italiano e pure, ho fatto qualche nuova amicizia.



In più, ho fatto una bella recita a Favaro che è stato un grande successo, quindi, sono felicissimo, adesso tocca tornare in Spagna, bisogna riprendere gli empegni varie che devo sistemare ed mettere in moto appena arrivo.


Ho visitato tanti posti, tutti bellissimi e pieni di arte ed historia, c'è tanta qua, mi sono goduto questo viaggio e devo ringraziare tantissimo agli miei amici, Nicol e Michele perché mi hanno fatto sentire come a casa mia, grazie di tutto, sono veramente un tipo fortunato.



Forse questo post avrà tantissimi errori, però, ci provo, un po' alla volta ce la farò, ma secondo me, piuttosto che bom non far nulla è meglio sempre provarci, tanto, sarà Nicol attenta a farmi delle correzioni e così imparerò anche ad scrivere senza svagliarmi e girare le frasi.



Ci sentiamo!!

No hay comentarios:

La memoria de los pies. Diario de un anormal. Presentación de la 6ª Edición

     Hace 10 años y 6 ediciones de una idea  Que cambió todo. Hace 10 años que decidí ser anormal. Así se lo hicimos saber al mundo con la a...